rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Malone

Controlli antidroga in Barriera di Milano: sequestrati oltre 700 grammi di stupefacente, 44 persone identificate  

Vetrine e grate di negozi chiusi utilizzati come nascondiglio della droga

Nelle ultime ore i servizi di controllo straordinario del territorio effettuati dal personale del Commissariato di Barriera di Milano, con l’ausilio dell’Unità cinofila dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, hanno consentito di trovare e sequestrare (a carico di ignoti) oltre 770 grammi di sostanza stupefacente. Inoltre, durante i controlli sono state 44 le persone identificate e 2 gli esercizi controllati. 

I servizi, svolti in orario pomeridiano e serale, hanno riguardato le aree di via Montanaro, via Sesia, via Scarlatti, corso Giulio Cesare, corso Palermo e via Malone. Proprio qui, durante un’accurata bonifica della zona, i poliziotti hanno recuperato 7 involucri di cannabis dal peso complessivo di 375 grammi nascosti tra la grata ferrata e la vetrina di due negozi chiuso da tempo e dietro il pannello di un altro negozio.

In via Lombardore, inoltre, all’interno delle parti comuni di un condominio, le unità cinofile hanno trovato altri 400 grammi di hashish nascosti in una cavità protetta da uno sportellino e ricavata all’interno della parete per l’ispezione delle condotte del gas. Altri frammenti di cannabinoidi e di crack sono stati recuperati poco distante, abbandonati nei pressi di un passeggino nell’androne del palazzo.    

800 barriera milano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga in Barriera di Milano: sequestrati oltre 700 grammi di stupefacente, 44 persone identificate  

TorinoToday è in caricamento