rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mirafiori Nord / Corso Enrico Tazzoli

Controlli in corso Tazzoli, sequestrate 29 autovetture dalla municipale

Alcune non erano immatricolate, altre provento di furti in giro per l'Europa. I controlli della Polizia municipale hanno ricevuto il plauso di diversi cittadini. "L'operazione verrà ripetuta", fanno sapere dalla centrale

Gli agenti del Nucleo Nomadi e del Nucleo Sequestri e Rimozioni della Polizia Municipale hanno effettuato controlli nella zona di corso Tazzoli, rilevando numerose violazioni sia al codice della strada, sia al codice penale.

I controlli hanno portato al sequestro amministrativo di ventinove veicoli, due dei quali immatricolati in Francia e uno il cui telaio non corrispondeva alla targa a cui era associato. E' stata inoltre recuperata un'auto di provenienza furtiva con targa spagnola, mentre un'altra è stata sottoposta sotto sequestro giudiziario in quanto provento di appropriazione indebita. Infine altre due vetture sono risultate non immatricolate.

Contestualmente all'operazione di controllo, sono state rimosse cinque carcasse.

L'iniziativa della Polizia municipale ha visto il plauso di molti cittadini presenti. Questa operazione - fanno sapere dalla centrale - sarà riproposta in futuro anche in altre zone della città per garantire sicurezza e affidabilità alla circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in corso Tazzoli, sequestrate 29 autovetture dalla municipale

TorinoToday è in caricamento