menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli sulle piste di Bardonecchia: gli impianti e i tracciati sono sicuri

Polizia di Stato e Carabinieri, congiuntamente, hanno effettuato in questi giorni controlli, anche dopo la chiusura degli impianti, per verificare la sicurezza delle piste

Tutto tranquillo sulle piste da sci di Bardonecchia. Nei giorni scorsi la Polizia di Stato e i Carabinieri in servizio presso la stazione sciistica, hanno effettuato mirati servizi congiunti, in orario serale, volti alla verifica delle condizioni di sicurezza sui tracciati frequentati dagli sciatori. I controlli sono stati fatti in particolar modo dopo la chiusura degli impianti, considerato in particolar modo il fenomeno, in costante aumento, del numero di cene consumate presso i rifugi in quota, di fiaccolate e di attività turistico-sportive.

L’attività di controllo, che ha interessato i comuni di Bardonecchia, Sauze d‘Oulx, Sestriere e Claviere, ha trovato riscontro in una fattiva collaborazione delle autorità amministrative locali. La situazione è stata monitorata in maniera efficace e se, nel recente passato, sono stati rilevati comportamenti indisciplinati da parte degli utenti, al momento non sono state rilevate criticità particolari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento