rotate-mobile
Cronaca Rebaudengo / Corso Vercelli, 1

Controlli anti spaccio ai giardini di corso Vercelli, arrestato un uomo

Nuova operazione anti droga in circoscrizione Sette. La polizia e i vigili hanno controllato i giardini ex Gft e fermato venti persone, solo uno è stato arrestato

Venti persone identificate e un uomo arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio è finito. I giardini ex Gft di corso Vercelli e corso Giulio Cesare sono stati oggetto di una nuova operazione anti spaccio a firma della polizia di stato e della polizia municipale. Il blitz è stato condotto mercoledì sera. Intorno all’ora di cena le forze dell’ordine hanno bloccato corso Emilia e via Carmagnola e i due ingressi del giardino facendo così irruzione a sorpresa nell’area verde davanti alla circoscrizione Sette.

Si tratta della quarta operazione anti droga in periferia delle ultime settimane. Le precedenti tre, ad opera di polizia e carabinieri, avevano riguardato via Montanaro. Ieri mattina, invece, un gruppo di operai ha provveduto a rimettere a posto la cancellata danneggiata da ignoti. Ma l’intervento della polizia non ha tolto l’amaro dalla bocca dei residenti. <Purtroppo questi blitz non servono a molto – dichiara un residente -. Basta aspettare 24 ore per vederli tornare al loro posto>.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti spaccio ai giardini di corso Vercelli, arrestato un uomo

TorinoToday è in caricamento