rotate-mobile
Cronaca

Controlli della polizia di Stato, un arresto e una denuncia

Nell'ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, la polizia ha denunciato e arrestato due stranieri rispettivamente per possesso di arnesi atti allo scasso e per mandato di cattura europeo

Continua l'attività della Polizia di Stato nell'ambito del servizio di prevenzione e controllo del territorio. Nelle ultime ore gli agenti hanno denunciato un giovane cittadino gabonese per possesso di arnesi atti allo scasso. Il 24enne è stato notato in atteggiamento sospetto in via Cellini, angolo via Nizza.

Quando gli operatori di Polizia lo hanno fermato, il giovane è risultato inottemperante alla normativa sull'immigrazione e responsabile di aver fornito false generalità in occasione di precedenti controlli. L'uomo, inoltre, è stato trovato in possesso di arnesi atti allo scasso e, per tali motivi, è stato denunciato.

Un cittadino romeno è stato arrestato a seguito di un controllo nelle vicinanze di un istituto bancario di via Foligno. L'uomo, 50 anni, all'atto del controllo, si è mostrato restio a fornire informazioni sull'identità personale e visibilmente nervoso.

A seguito degli accertamenti, è emerso che a carico dello straniero vi era un rintraccio Shengen, poichè colpito da mandato di cattura europeo. L'uomo è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia di Stato, un arresto e una denuncia

TorinoToday è in caricamento