rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Controlli della polizia di Stato, due arresti e una denuncia

Un cittadino ivoriano di 41 anni è stato fermato in corso Cairoli angolo Lungo Po Diaz poco dopo aver ceduto sostanza stupefacente a un acquirente. Lo straniero è stato trovato in possesso di numerose dosi di hashish e marijuana

I controlli effettuati dagli agenti della polizia di Stato sul territorio cittadino hanno portato, in questi giorni, alla denuncia e all'arresto di tre persone rispettivamente per spaccio di stupefacenti e in ottemperanza di altri ordini di carcerazione.

Un cittadino ivoriano di 41 anni è stato fermato in corso Cairoli angolo Lungo Po Diaz poco dopo aver ceduto sostanza stupefacente a un acquirente. Lo straniero è stato trovato in possesso di numerose dosi di hashish e marijuana: è stato denunciato in stato di libertà.

Due cittadini stranieri, un maliano di 29 anni e un gabonese di 26, sono stati arrestati dopo essere stati fermati nel corso del controllo in zona Dora Vanchiglia. I due sono stati accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione in quanto privi di documenti di identificazione. Dagli accertamenti, è emerso che il cittadino maliano era colpito da un ordine di carcerazione dovendo espiare una pena ad 1 anno e 8 mesi per la violazione della legge sugli stupefacenti.

Il cittadino gabonese, invece, è risultato destinatario di una misura di sicurezza detentiva presso una colonia agricola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia di Stato, due arresti e una denuncia

TorinoToday è in caricamento