rotate-mobile
Cronaca

Controlli antidroga davanti alle scuole torinesi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Il Comando Provinciale Carabinieri di Torino ha pianificato un fitto calendario di controlli antidroga nelle scuole della provincia di Torino. L’attività è stata programmata d’intesa con i dirigenti scolastici.

I controlli, che si prefiggono di svolgere una funzione prevalentemente preventiva nei confronti dei ragazzi, sono iniziati questa mattina a Torino ( Istituto tecnico Industriale “Gobetti Marchesini-Casale” Torino via Rovigo 19 e Istituto professionale “Albe Steiner” di Torino Lungo Dora Agrigento 20/A) e continueranno domani e nei prossimi giorni in tutta la città e la provincia.

Il servizio è stato svolto con la piena collaborazione degli studenti.

Insegnanti, dirigenti scolastici, studenti e genitori hanno apprezzato e ringraziato i carabinieri.

Nel cortile antistante all’Albe Steiner, Laky,  il cane antidroga del Nucleo Cinofili di Volpiano,  ha trovato uno spinello buttato/nascosto dietro un cestino. Il servizio si è svolto in modo regolare.

Tanti i selfie scattati dagli studenti con Laky, la star di questa mattina, e successivamente postati sui vari profili Facebook .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga davanti alle scuole torinesi

TorinoToday è in caricamento