menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Controlli dei carabinieri

Controlli dei carabinieri

Controlli stradali: ritirate nove patenti, 60enne ubriaco aggredisce i carabinieri

Gli agenti gli hanno ritirato la patente, oltre a far scattare una denuncia per i reati di oltraggio, resistenza e guida in stato d’ebbrezza

Controlli dei carabinieri contro l’abuso di alcol e droghe, nella notte tra giovedì e venerdì, lungo le strade della provincia di Cuneo.

Nella nottata appena trascorsa sono stati denunciati nove automobilisti, sette per guida in stato d’ebbrezza ((2 a Cuneo, 2 a Saluzzo, 1 ad Alba, 1 a Savigliano ed 1 a Fossano) e 2 per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti (1 ad Alba ed 1 a Fossano).

Uno dei casi più eclatanti è stato registrato a Savigliano un imprenditore 60enne torinese è stato fermato per un controllo dai carabinieri.

In evidenti condizioni di alterazione causata dall’abuso di alcolici, l’uomo ha iniziato ad inveire contro i militari. Tentando di scagliarsi contro di loro.

Il 60enne è stato ricondotto alla calma e dopo un rapido controllo è risultato positivo all’alcoltest.

Per questo motivo gli agenti gli hanno ritirato la patente, oltre a far scattare una denuncia per i reati di oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale e guida in stato d’ebbrezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento