rotate-mobile
Barriera di Milano / Barriera di Milano / Via Francesco Cigna, 209

Area ex "Gondrand" e dintorni, controllo straordinario del territorio: due arresti, identificate 98 persone

L'esito del controllo straordinario del territorio di lunedì 29 maggio

Due persone arrestate e 98 identificate, controllati 24 veicoli e 5 esercizi commerciali (3 sale scommesse e due bar) per la verifica delle prescrizioni e del rispetto delle norme di igiene e di quelle concernenti la regolarizzazione del lavoratori. Questo è l’esito del controllo straordinario del territorio realizzato lunedì pomeriggio, 29 maggio, dagli agenti del Commissariato Barriera di Milano con l’ausilio del personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, dell’unità cinofila e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte.

L’attività si è concentrata nell’area di via Cigna, in prossimità dello stabilimento in disuso “Fercam ex Gondrand” ed è stata mirata al contrasto del degrado urbano e alla prevenzione di attività illecite come lo spaccio di sostanze stupefacenti. Durante il controllo di un’autovettura, con a bordo alcune persone, è stato individuato uomo che aveva con sé 17 frammenti di crack e per questo è stato tratto in arresto. 

In via Aosta, invece, i poliziotti i poliziotti hanno notato un 33enne cittadino senegalese affrettare il passo alla vista della divise e tentare di rifugiarsi in un minimarket. L'uomo è risultato ricercato, in quanto colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere. Deve espiare la pena di un anno, 4 mesi e 24 giorni di reclusione per plurime violazioni in materia di stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area ex "Gondrand" e dintorni, controllo straordinario del territorio: due arresti, identificate 98 persone

TorinoToday è in caricamento