rotate-mobile
Cronaca San Salvario

Controlli di sabato sera nelle aree della movida a Torino: identificate 119 persone, sanzionati tre locali

Il servizio, coordinato dalla Polizia di Stato, si è svolto con l'ausilio dei militari dell’Arma dei Carabinieri, dalla Guardia di Finanza e da personale della Polizia Municipale

Controlli congiunti, svolti delle forze dell’ordine, nelle aree di Torino interessate dal fenomeno della “movida”. L‘intervento ha avuto inizio intorno alle 20 di sabato 25 novembre e si è sviluppato principalmente tra il Quadrilatero Romano, San Salvario, Piazza Santa Giulia, Piazza Vittorio Veneto e zone limitrofe. 

Nel corso del servizio sono state emesse sanzioni per quasi 3.000 euro dopo il controllo di tre locali pubblici. Qui sono state riscontrate diverse violazioni di carattere amministrativo e igienico sanitario. Poi sono state identificate di 119 persone e un uomo è stato denunciato per violazione del Foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Torino per tre anni, emesso dal questore di Torino a novembre di quest’anno. 

Al servizio, coordinato dalla polizia di Stato, hanno partecipato i militari dell’Arma dei carabinieri, una unità cinofila antidroga dei carabinieri, la guardia di finanza e personale della polizia municipale.

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere TorinoToday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli di sabato sera nelle aree della movida a Torino: identificate 119 persone, sanzionati tre locali

TorinoToday è in caricamento