menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Lega Nord: "Un consiglio comunale aperto sui Murazzi"

Fabrizio Ricca: "La pessima gestione della sinistra degli anni passati ha portato solo ad indagini, illegalità, scempi e sequestri. Ora, dobbiamo occuparci seriamente del futuro dei Murazzi"

Un consiglio comunale aperto sui Murazzi: lo chiede la Lega Nord, per voce del capogruppo in Comune Fabrizio Ricca. "Crediamo – spiega Ricca – che la riqualificazione del lungo Po torinese sia fondamentale per l’intera Città e, proprio per questo, siamo convinti che non ci sia luogo migliore per riaprire la discussione”.

Il capogruppo del Carroccio sottolinea come la "La pessima gestione della sinistra degli anni passati ha portato solo ad indagini, illegalità, scempi e sequestri. Ora, dobbiamo occuparci seriamente del futuro dei Murazzi e vogliamo dare, discutendone in loco, un segnale forte, non solo simbolico,sull’importanza di far tornare a rivivere una parte di Torino che merita di essere riaccesa. Il tratto del nostro lungo Po, da poco intitolato a Gipo Farassino, deve essere un luogo di riappacificazione tra i giovani torinesi ed i residenti, un spazio in cui ci si può divertire, senza degrado, né disturbo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento