rotate-mobile
Cronaca Grugliasco

La Protezione Civile del Piemonte consegna nuovi mezzi ai Vigili del Fuoco

Lo scorso giovedì, nella sede dei Vigili del Fuoco di Grugliasco, è andata in scena la cerimonia di consegna dei nuovi mezzi prodotti dalla New Holland Kobelko

La scorsa settimana, giovedì 1 marzo, nella sede della Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile per il Piemonte a Grugliasco, sono state consegnate, da parte del Settore Protezione Civile della Regione Piemonte alla Direzione Regionale VVF, tre macchine movimento terra (una terna, uno skid loader gommato e uno skid loader cingolato di prossima assegnazione rispettivamente ai Comando VVF di Novara, Cuneo e Torino) prodotte dalla New Holland Kobelco.

Alla cerimonia, presenziata dal Direttore Regionale VVF del Piemonte Ing. Davide Meta, hanno partecipato, i Comandanti Provinciali VVF dei Comandi interessati e, per la Regione Piemonte, il Direttore delle Opere Pubbliche, Difesa del Suolo, Economia Montana e Foreste, Dott. Vincenzo Coccolo e il Dirigente del Settore Protezione Civile e Sistema Anti Incendi Boschivi., Dott. Stefano Bovo. Era inoltre presente, in rappresentanza della New Holland Kobelco, l’Ing. Pamela Ferrarese, responsabile delle vendite agli enti pbblici.

Nuovi mezzi dei Vigili del Fuoco


È questa la prima di due consegne di automezzi che la Regione Piemonte, in virtù dell’Accordo Quadro dell’agosto 2007 e a conferma della pluriennale e fattiva collaborazione con i Vigili del Fuoco, fornisce per il potenziamento dell’operatività dei comandi VVF piemontesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Protezione Civile del Piemonte consegna nuovi mezzi ai Vigili del Fuoco

TorinoToday è in caricamento