rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Livorno

Torino, preleva 11 confezioni di salmone (60 euro in totale) e paga un trancio di pizza: arrestato

32enne nei guai per tentata rapina

Un uomo ha tentato di uscire da un supermercato con 11 confezioni di salmone, per un valore di 60 euro, pagando solamente un trancio di pizza e poi spintonando la guardia giurata che si era accorta del furto. È accaduto domenica 13 giugno in un supermercato di Torino dove sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante in quanto gli addetti alla vigilanza stavano trattenendo un cittadino marocchino di 32 anni.

Secondo la ricostruzione dei fatti, l’uomo poco prima si era diretto verso il reparto della pescheria e aveva prelevato 11 confezioni di salmone affumicato dal banco frigo. Dopodiché aveva iniziato a girovagare per le corsie per prendere tempo per nascondere le confezioni all’interno dei pantaloni e sotto la maglia.

A lavoro terminato, aveva oltrepassato le casse pagando solamente un trancio di pizza. Fermato dalla vigilanza interna, il 32enne aveva poi tentato la fuga spintonando la guardia giurata. Con precedenti specifici di Polizia e un obbligo di presentazione alla firma, l’uomo è stato arrestato per tentata rapina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, preleva 11 confezioni di salmone (60 euro in totale) e paga un trancio di pizza: arrestato

TorinoToday è in caricamento