rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Sebastiano da Po

Muore al ritorno dal concerto di Ligabue, le condoglianze del rocker emiliano

Alberto stava rientrando dal concerto di Ligabue quando ha perso il controllo della sua auto ed è andato a schiantarsi contro il guard rail. Inutili i soccorsi, il ragazzo è morto sul colpo

Una tragedia che ha mosso l'animo di molti quella accaduta nella notte di lunedì, dove Alberto Molinaro, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale sulla strada di ritorno dal concerto di Ligabue.

Un fatto di cronaca che ha reso tutti i fans del cantante emiliano vicini alla fidanzata ed alla famiglia della vittima. Neppure lo stesso Ligabue si è risparmiato nell'esprimere le sue condoglianze: "Ho appreso adesso che un ragazzo di 35 anni, Alberto Molinaro, rientrando in macchina dal mio concerto ha perso la vita. Non ci sono mai parole adeguate quando, dopo una festa per tutti, si possa presentare una tale tragedia per qualcuno. Il mio abbraccio alla sua fidanzata, a suo fratello, a tutti i suoi cari e a te, Alberto, ovunque tu sia". Sono queste le parole che il rocker emiliano ha postato sul proprio profilo Facebook, rendendosi partecipe del dolore della famiglia.

Alberto Molinaro aveva 35 anni ed era un barista di Chivasso. Come i 40mila fans che hanno invaso lo stadio Olimpico, anche lui, in compagnia della fidanzata aveva assistito al mega concerto del cantante di Correggio.

Sulla strada di ritorno, tra San Sebastiano e Casalborgone, ha perso improvvisamente il controllo della sua Bmw ed è andato a schiantarsi contro il guard rail. L'impatto è stato violentissimo, tanto che la protezione ha sfondato il finestrino ed, entrando nell'abitacolo, ha amputato una gamba all'uomo. I soccorsi sono stati praticamente inutili perchè il ragazzo è morto sul colpo.

La tragedia ha commosso tutti, in particolare i reduci dal concerto, che non si sono risparmiati, sui social, in decine e decine di commenti d'affetto e vicinanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore al ritorno dal concerto di Ligabue, le condoglianze del rocker emiliano

TorinoToday è in caricamento