rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita / Corso Sebastopoli, 123

Concerto di J-Ax e Fedez al PalaAlpitour: fra il pubblico anche Andrea Agnelli e i calciatori

All'evento, che ha dato il via al tour dei due artisti, il pubblico ha risposto con il sold out

Era sold out da tempo, sabato sera al PalaAlpitour, la serata che ha dato il via al tour di Fedez e J-Ax "Comunisti col Rolex". E in platea, oltre alla fidanzata di Fedez Chiara Ferragni, protagonista di molti selfie fra il pubblico, anche una rappresentanza della Juve: a cantare le canzoni dei due artisti, non sono mancati il presidente della Juve Andrea Agnelli e i calciatori bianconeri Andrea Barzagli e Marco Sturaro.

Fedez e J-Ax, che saranno protagonisti di 19 date programmate nei palasport di tutta Italia, si sono esibiti in una trentina di brani scelti tra quelli firmati a due mani per l'album condiviso. Ma sul palco con una spettacolare scenografia a piramide, non sono mancate anche alcune canzoni scelte dai due repertori personali, Articolo 31 compresi, passando per i medley dei Greenday e dei Blink 92.  

A dare il via al concerto-show di due ore e mezza senza interruzioni, “Bella Ciao”, senza dimenticare “Vorrei ma non posto”, “Smetto”, "Fratelli di Paglia", "Allergia", "L'amore è eternit", "L'uomo col cappello" e ovviamente "Comunisti col Rolex" che ha dato il nome al tour. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di J-Ax e Fedez al PalaAlpitour: fra il pubblico anche Andrea Agnelli e i calciatori

TorinoToday è in caricamento