rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Insetti nei panini e gadget contraffatti al concerto di Tiziano Ferro: 15 nei guai

Una persona è stata anche sanzionata amministrativamente per la vendita di biglietti fuori dai circuiti ufficiali

Continuano i controlli della Polizia di Stato finalizzati a prevenire e contrastare condotte illegali, messi già in atto durante il concerto di Arianna Grande e il Torino Pride.

In occasione del concerto di Tiziano Ferro allo stadio Olimpico due persone sono state denunciate per cattiva conservazione degli alimenti. Gli agenti hanno ispezionato, in corso IV novembre angolo corso Sebastopoli, un autocarro attrezzato per la vendita di cibi e bevande.

L’ispezione ha permesso ai poliziotti di verificare la cattiva conservazione degli alimenti e la presenza, al loro interno, di insetti. L’autocarro è stato sottoposto a sequestro penale.

Otto persone di origine campana, invece, sono state denunciate per ricettazione e contraffazione. Un centinaio i braccialetti e le sciarpe con marchio contraffatto sequestrati. Infine una persona è stata sanzionata amministrativamente per la vendita di biglietti fuori dai circuiti ufficiali.

Le singole posizioni delle persone sanzionate sono in corso di valutazione per eventuali ulteriori provvedimenti amministrativi di competenza della Divisione Polizia Anticrimine. Al complessivo dispositivo di controllo hanno concorso anche la Guardia di Finanza e la Polizia Locale di Torino. 

I militari della compagnia di Torino-Mirafiori, invece, hanno deferito in stato di libertà 4 venditori abusivi incensurati napoletani che sono stati trovati in possesso di 23 capi d’abbigliamento palesemente contraffatti riportanti la scritta “Tiziano Ferro” e un pass contraffatto per l’accesso all’interno della struttura. La merce sequestrata ha un valore complessivo di 500 euro.

gadget tiziano ferro-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insetti nei panini e gadget contraffatti al concerto di Tiziano Ferro: 15 nei guai

TorinoToday è in caricamento