menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Giunta approva il nuovo regolamento delle feste di via

La Giutna Comunale di Torino ha approvato il nuovo regolamento relativo alle feste di via, su proposta dell'assessore Mangone

E' stato approvato il nuovo regolamento delle feste di via. La Giunta Comunale di Torino, su proposta dell'assessore Mangone, ha dato l'ok al nuovo regolamento che governa le feste di via in città.

La città, negli ultimi anni, ha approvato diversi atti amministrativi che regolino le iniziative di via, che hanno assunto una funzione di promozione del commercio del quartiere oltre che della Città. Nella Terza Commissione, sono emerse alcune problematiche legate all'organizzazione delle feste di via, specialmente in relazione ai mutamenti normativi intercorsi.

In base alle indicazioni raccolte, la Giunta ha provveduto a rivisitare alcune linee di intervento, per aumentare la trasparenza delle attività svolte dalle associazioni di via, oltre che per favorire la partecipazione diretta degli esercenti del territorio, incentivare la qualità delle proposte delle associazioni di via nel tentativo di farle evolvere in Centri Commerciali naturali e sostenere la realizzazione di  iniziative di promozione sociale e culturale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento