Martedì, 21 Settembre 2021
Cronaca Barriera di Milano

Barriera di Milano: denunciati titolari "Compro Oro" per ricettazione

Due senegalesi, titolari di un negozio "Compro Oro", sono stati denunciati dai Carabinieri per ricettazione. Sequestrati 60 mila euro di oro rubato

I titolari di un "Compro Oro" di Torino sono stati denunciati dai Carabinieri per ricettazione. Si tratta di due commercianti senegalesi di 47 e 49 anni che hanno la loro attività commerciale in zona Barriera di Milano. I militari, durante una perquisizione all'interno del loro negozio, hanno trovato e sequestrato 60 mila euro di oro rubato.

Cinque persone derubate nei giorni scorsi hanno già riconosciuto la merce sequestrata. L'operazione dei Carabinieri rientra nell'ambito dei controlli dei carabinieri del Comando Provinciale di Torino finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio e nello specifico dei furti in appartamento.


Particolare attenzione è stata posta dai militari alla ricettazione della merce rubata e dei canali illegali di immissione nel mercato, anche attraverso la complicità volontaria o involontaria di alcuni commercianti di negozi “Compro oro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barriera di Milano: denunciati titolari "Compro Oro" per ricettazione

TorinoToday è in caricamento