rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Via Carlo Noè

Nella scatola c'erano scarpe 'stupefacenti': due trafficanti arrestati dopo la compravendita

L'intervento in via Noé, nella zona di Porta Palazzo. A casa di uno dei due denunciata una terza persona per furto di elettricità

Il passaggio di una scatola da scarpe poi risultate 'stupefacenti', lunedì 26 giugno 2017 in via Noé, ha attratto l'attenzione di una pattuglia delle volanti della polizia.

Protagonisti sono stati due marocchini, uno dei quali ha tirato fuori le calzature dalla scatola e le ha tenute con sé. Vedendo gli agenti avvicinarsi, si è allontanato. Entrambi sono stati inseguiti.

Il più anziano, 43 anni, non in regola sul territorio nazionale, è stato notato mentre, accovacciato vicino a un tombino, nascondeva all’interno di esso un panetto di hashish da circa 50 grammi che aveva estratto dalla scarpa. Dopodiché i due (l'altro ha 29 anni) hanno simulato la compravendita della scatola.

I due sono stati prima perquisiti (addosso avevano 900 euro in contanti) e poi arrestati per violazione della legge sula droga.

A casa di uno di loro, in via Giordano, è stato trovato e denunciato un altro marocchino, di 32 anni, per furto di energia elettrica, in quanto il contatore nell’appartamento presentava un'evidente manomissione dei cavi, in modo che si potesse bypassarlo allacciandosi direttamente alla rete.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella scatola c'erano scarpe 'stupefacenti': due trafficanti arrestati dopo la compravendita

TorinoToday è in caricamento