rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Auguri a radio TBS, l'emittente dello sport torinese

La web radio compie un anno. E' nata da un’idea di Enrico Zambruno e tutti i giorni racconta lo sport torinese e italiano in generale

Radio TBS spegne la sua prima candelina. Nata a maggio 2015, la web-radio dello sport torinese festeggia così il suo primo compleanno. Nata da un’idea di Enrico Zambruno, Radio TBS si appoggia sulla piattaforma di spreaker.com e tutti i giorni racconta lo sport torinese e italiano in generale.

Il cuore pulsante dell’emittente sono le radiocronache live, con ogni settimana il racconto in presa diretta degli eventi sportivi più importanti di Torino e provincia: dal calcio alla pallanuoto, dal volley al basket, passando per calcio a cinque, ginnastica artistica, nuoto, atletica leggera e molto altro ancora. Radio TBS è la radio ufficiale della Iren Torino '81 (pallanuoto, serie A2 maschile), Fenera Chieri '76 (volley, serie A2 femminile), Cld Carmagnola (calcio a cinque, serie A2 maschile), Dinamica Torino (pallanuoto, serie B maschile) e di numerose altre squadre.

Numerose le radiocronache live, numerose anche le trasmissioni: “Calci e ricalchi storici” e “Roar - Cilindri rombanti” condotta da Francesco “Ciccio” Mariello, “Jamsil” con Enrico Zambruno ed Eugenio Bertone, “Atletico Radiofonico” con Daniele La Spina, Marco Ghironi e Gianluca Latocca, “Go for the Goal” con Mirko Rubaldo e Antonio Ferrara, “Spirit in Motion” con Gabriele Giovine e “Dejà Vu” con Eugenio Bertone e Alfredo Ligotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auguri a radio TBS, l'emittente dello sport torinese

TorinoToday è in caricamento