rotate-mobile
Cronaca

Bonucci posta una nuova foto del piccolo Matteo, tutto il web lo abbraccia

"Smettete di sognare cose brutte". Il calciatore è stato convocato per la gara con l'Udinese di stasera

"Smettete di pensare cose brutte, sognate la Vita. Perché la Vita ascolta". E' il messaggio che nella notte di oggi, sabato 14 ottobre, Leonardo Bonucci ha affidato a Facebook pubblicando una nuova foto di Matteo, suo figlio di due anni da tempo ammalato, insieme al fratello più grande.

Immediato è scattato l'affetto del popolo del web: tifosi non soltanto della Juventus, ma anche di squadre tradizionalmente ostili ai colori bianconeri, che hanno letteralmente riempito di commenti solidali il profilo del calciatore.

Bonucci non ha dato aggiornamenti sulle condizioni del bambino, affetto da una patologia acuta, ma nei giorni scorsi aveva chiesto due giorni di permesso alla società bianconera. La cosa ha messo in allarme tutti i sostenitori del giocatore e anche coloro che in questi mesi hanno seguito la vicenda delle condizioni di salute del piccolo Matteo.

Alla fine, però, complice anche le cattive condizioni fisiche del suo compagno di reparto Giorgio Chiellini, Bonucci è stato convocato e stasera dovrebbe essere in campo nella sfida contro l'Udinese allo Juventus Stadium.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonucci posta una nuova foto del piccolo Matteo, tutto il web lo abbraccia

TorinoToday è in caricamento