rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Passaggio di consegne al Comando provinciale del vigili del fuoco

L'ingegner Marco Cavriani assume il ruolo di Comandante provinciale. Succede a Salvatore Spanò che, dopo tre anni di mandato, si trasferisce in Puglia con l'incarico di Direttore Regionale

Il Comando provinciale del vigili del fuoco ha un nuovo Comandante. Si tratta di Marco Cavriani che prende il posto di Salvatore Spanò che, dopo tre anni di mandato, ha ricevuto la promozione a Dirigente Generale assumendo l'incarico di Direttore Regionale in Puglia.

Il nuovo Comandante è originario di Arquata Scrivia (Alessandria) e ha già ricoperto i ruoli di Dirigente presso l’Ufficio di Collegamento con i Settori VV.F. e del Riordino di staff al Capo Dipartimento e di Comandante Provinciale di Vercelli, Alessandria, Ancona e Reggio Calabria, nonché di Vicario del Direttore Centrale per la Prevenzione e Sicurezza.

"È con commozione e orgoglio che mi accingo ad assumere il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Torino - ha detto Cavriani -, un Comando all’avanguardia nel nostro Paese per ricerca di una sempre maggiore funzionalità e qualità della risposta operativa e per la professionalità che contraddistingue il personale tutto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaggio di consegne al Comando provinciale del vigili del fuoco

TorinoToday è in caricamento