rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Piazza Cavour

Il comandante Gregnanini dai bimbi della Tommaseo: revocata la multa

Il comandante della Municipale ha fatto visita con una delegazione alla scuola Tommaseo: una maestra era stata multata per aver fatto giocare i suoi bimbi a pallone nei giardini Cavour. La multa è stata archiviata

Dopo il caso dei bambini multati perché giocavano a pallone nel giardino Cavour, in centro, il comandante Alberto Gregnanini della Polizia Municipale, assieme ad una delegazione, ha incontrato i bimbi della Tommaseo, le maestre e la dirigenza dell’Istituto. La questione della multa alla maestra elementare era diventata un grattacapo non da poco, ripresa anche da molti giornali.

L’incontro è stato utile per capire i modi di utilizzo degli spazi comuni dei giardini Cavour: i bimbi potranno comunque continuare ad usare la loro palla-piuma durante l’intervallo, in quanto questo gioco non costituisce disturbo e non mette in perioco gli altri utilizzatori dei giardini.

Il comandante ha infine spiegato che la sanzione di 100 euro con la quale è stata multata la maestra verrà archiviata e che i bimbi non dovranno – come annunciato dai genitori – partecipare alla colletta per il suo pagamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comandante Gregnanini dai bimbi della Tommaseo: revocata la multa

TorinoToday è in caricamento