rotate-mobile
Cronaca Moncalieri

Moncalieri, deteneva 36 kg di marijuana e coltivava canapa nel suo alloggio: arrestato

Il sessantacinquenne è stato bloccato dai poliziotti

Coltivava piante di canapa dal thc superiore a quello per cui era autorizzato dalla licenza. La polizia, nelle scorse ore, a Moncalieri, ha tratto in arresto un cittadino italiano sessantacinquenne. Il personale del Commissariato di P.S. Mirafiori, nel contesto di attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha individuato lunedì sera un alloggio in uso all'uomo nei cui confronti vi erano fondati sospetti in ordine alla detenzione di sostanze psicotrope.

All’arrivo della polizia, l’uomo  stava entrando nell’alloggio, ma accortosi della presenza degli agenti ha cercato di allontanarsi dal luogo: è stato però prontamente bloccato dagli operanti. Controllato sul posto, è stato trovato in possesso di 1000 euro in contanti e di alcuni mazzi di chiavi pertinenti non solo all’abitazione ma anche ad alcuni box auto ubicati in comuni limitrofi. 

A carico dell’uomo sono stati sequestrati complessivamente 36 kg di cannabinoidi così suddivisi: 24 kg di marijuana nascosta in cucina all’interno di alcuni fusti, 11 kg della medesima sostanza già confezionata in buste chiuse a pressione all’interno di tre sacchi neri e la quantità di 1 kg di cannabis. Inoltre, materiale vario utile al confezionamento dello stupefacente.

In considerazione ai gravi indizi di colpevolezza in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, l’uomo è stato dunque tratto in arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moncalieri, deteneva 36 kg di marijuana e coltivava canapa nel suo alloggio: arrestato

TorinoToday è in caricamento