rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica, 10

Scoperto mentre deruba una cliente, sferra un fendente all'ambulante

Panico al mercato

Panico nella mattinata di oggi, giovedì 18 gennaio 2018, al mercato di Porta Palazzo. Un 24enne tunisino ha tentato di derubare una donna che stava facendo la spesa e poi, sorpreso da un ambulante di frutta e verdura che aveva dato l'allarme, ha estratto un coltello e ha sferrato un fendente in direzione di quest'ultimo.

A salvare l'esercente è stato il pronto intervento di un altro cliente che, resosi conto di quello che stava avvenendo, ha bloccato eroicamente il braccio del malvivente prima che potesse raggiungere il suo obiettivo. 

Sul posto sono poi intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno bloccato e disarmato il lestofante. Per lui è scattato l'arresto con le accuse di tentato omicidio, resistenza, tentativo di furto con destrezza e ricettazione. Nel suo zaino sono stati infatti trovati profumi, occhiali da sole, altri coltelli e proiettili per arma da fuoco.

La sua giornata si è conclusa in carcere, mentre i numerosissimi frequentatori del principale mercato della città hanno assistito alla scena attoniti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto mentre deruba una cliente, sferra un fendente all'ambulante

TorinoToday è in caricamento