rotate-mobile
Cronaca

Colletta Protezione Micio Onlus il 5 maggio in corso Svizzera

Protezione Micio Onlus, Associazione senza scopo di lucro che opera a Torino e cintura dal 2010 a favore dei gatti in difficoltà, invita i sostenitori e tutti coloro che hanno a cuore la sorte degli animali randagi, a donare cibo e farmaci in occasione della colletta alimentare del 05 maggio, presso il negozio Pet Shop, Corso Svizzera, 155, Torino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Protezione Micio Onlus - Associazione senza fine di lucro che si occupa dal 2010 di animali in difficoltà - vi invita a partecipare alla colletta alimentare che si terrà sabato 05 maggio, dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00, presso il negozio Pet Shop di Corso Svizzera 155 (fronte Amedeo di Savoia), Torino. Il cibo raccolto sarà utilizzato per nutrire i molti gatti di cui si occupa l'Associazione, in particolare quelli che vivono l'esistenza disagiata dei gatti di colonia. Con l'arrivo di tante nuove cucciolate indesiderate, di cui dovremo farci carico, ci sarà davvero bisogno di un po' di aiuto.

Oltre a raccogliere cibo per i gatti in difficoltà, Protezione Micio Onlus proporrà una ricchissima bancarella di gadget dell'Associazione e di oggettistica "felina" che non mancherà di attirare l'attenzione dei gattofili. Infine, anche accessori per gatti in buono stato e farmaci opportunamente conservati e non scaduti saranno più che ben accetti.

Per informazioni, tel. 3285392493 o cercate il nostro sito https://www.protezionemicio.it e la nostra pagina "Protezione Micio" su FB o scrivete a info@protezionemicio.it.

Protezione Micio Onlus vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo annuncio e spera di incontrarvi presto!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colletta Protezione Micio Onlus il 5 maggio in corso Svizzera

TorinoToday è in caricamento