rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Madonna di Campagna / Corso Grosseto

Tra le piante spunta un cofanetto misterioso, c'è la foto di una donna morta 3 anni fa

Al suo interno spicca l'immagine di Adele Castrovilli nata nel 1977, un paio di collane, un ciondolo e un biglietto ricordo

Una piccola borsa portagioie è stata ritrovata nelle scorse ore all’altezza di corso Grosseto, nel quartiere Borgo Vittoria.

Al suo interno spicca la foto di una donna, tal Adele Castrovilli nata nel 1977 e morta nel 2013, un paio di collane, un ciondolo d’oro raffigurante il segno zodiacale dei pesci e un biglietto ricordo dove si può leggere la seguente frase “Non piangete la mia assenza, sentitemi vicina e parlatemi ancora. Io vi amerò in cielo come vi ho amato in terra”.

Baule corso Grosseto

L’uomo che ha trovato il cofanetto, il signor Massimo, ha scelto di tenerlo con sé e di non abbandonarlo. Nella speranza che qualcuno possa dirgli qualcosa di più.

Il bauletto potrebbe essere stato rubato e poi gettato via da qualche ladro, oppure esser scivolato dalle mani di qualcuno che ora lo sta cercando disperatamente.

Non sono oggetti di valore – spiega Massimo -, ma se qualcuno li rivuole io sono pronto anche a lasciare i miei dati. E a consegnare tutto al legittimo proprietario”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra le piante spunta un cofanetto misterioso, c'è la foto di una donna morta 3 anni fa

TorinoToday è in caricamento