rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Madonna di Campagna / Corso Potenza

Cocaina per un milione e mezzo, 'colpo' dei carabinieri in corso Potenza

Arrestati i due che avevano in gestione l'appartamento: si tratta di trafficanti o custodi per un'organizzazione più grande

In casa avevano nascosto cocaina per un valore di un milione e mezzo.

A scoprire il 'tesoro' di una coppia di albanesi, lui di 27 e lei di 28 anni, sono stati i carabinieri della stazione Po Vanchiglia che, dopo la segnalazione di alcuni condomini, hanno perquisito la loro casa, nella zona di Porta Palazzo, e hanno recuperato 34.300 euro in contanti.

sequestro-milionario-cocaina-corso-potenza-soldi-161108-2

In una borsa della donna, i militari hanno trovato diverse ricevute di pagamento relative alla fornitura di energia elettrica di un altro appartamento di corso Potenza. Insospettita dall’atteggiamento di lei, che negava che fosse in uso, una carabiniera l’ha perquisita e ha trovato nel reggiseno un mazzo di chiavi.

sequestro-milionario-cocaina-corso-potenza-161108-1-2

Una volta fatta irruzione nel secondo appartamento, la scoperta: sei panetti e due grossi frammenti di cocaina per un peso complessivo di sette chili. Immediatamente è scattato il sequestro della droga. E per entrambi l'arresto con l'accusa di detenzione di droga a fini di spaccio. I militari stanno indagando per capire se fossero normali trafficanti o custodi per conto di un'organizzazione più grande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina per un milione e mezzo, 'colpo' dei carabinieri in corso Potenza

TorinoToday è in caricamento