rotate-mobile
Cronaca Vanchiglia / Via Vanchiglia

Torino, colpisce il cliente di un locale per derubarlo poi lancia oggetti contro i passanti: arrestato

I fatti accaduti in zona Vanchiglietta

Arrestato per tentata rapina dopo un episodio avvenuto sabato notte, 12 febbraio, all’interno di un locale in via Vanchiglia. Un cittadino marocchino di 21 anni, secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti del commissariato Barriera Nizza, prima ha discusso con un gruppo di persone all’esterno di un locale poi, una volta all’interno, si è avvicinato a ragazzo della stessa comitiva per mostrargli un video sul cellulare. Approfittando della momentanea distrazione del ragazzo, lo ha colpito e gli ha strappato la collanina che è caduta a terra. Il 21enne ha anche tirato un pugno al volto ad un uomo intervenuto per difendere l'amico.

Immediatamente è scattata la segnalazione al 112 NUE. Gli agenti del commissariato giunti sul posto hanno fermato il 21enne che, all’esterno del locale, aveva iniziato a lanciare oggetti contro i passanti. In evidente stato di ubriachezza, il 21enne è stato poi trasportato in un nosocomio cittadino dove ha danneggiato un presidio antincendio. Per questo motivo è stato anche denunciato.

Da ulteriori accertamenti è emerso che l’uomo aveva diversi precedenti di polizia in materia di stupefacenti, un divieto di accesso ai locali di pubblico intrattenimento della durata di 2 anni ancora in atto e l’obbligo di presentazione alla firma in commissariato.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, colpisce il cliente di un locale per derubarlo poi lancia oggetti contro i passanti: arrestato

TorinoToday è in caricamento