rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Sesia

Musica alta e alimenti mal conservati, municipale in via Sesia

Il gestore di un circolo privato è stato multato con un'ammenda di oltre mille euro. Le forze dell'ordine gli hanno anche sequestrato gli alimenti mal conservati ed il congelatore in cui si trovavano

Gli agenti di Polizia municipale, congiuntamente ai Carabinieri di Barriera di Milano, nella serata di ieri hanno controllato un circolo privato in via Sesia, nell’ambito delle iniziative di tutela della salute pubblica previste dal progetto quartieri Aurora e Barriera.

Durante i controlli effettuati all'interno del circolo le forze dell'ordine hanno accertato diverse violazioni delle norme igieniche e sanitarie. Nei locali inoltre non era rispettato il divieto di fumo e l'impianto audio emetteva suoni al di sopra di quanto consentito.

Gli agenti della municipale hanno inoltre trovato, all'interno di un frigorifero, alcuni sacchetti di plastica contenenti alimenti come pollo, teste di agnello e zampe di gallina in cattivo stato di conservazione.

Il gestore del locale, un cittadino nigeriano, è stato sanzionato per le irregolarità e le violazioni con un'ammenda di 1.200 euro. Gli sono inoltre stati sequestrati gli alimenti ed il congelatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica alta e alimenti mal conservati, municipale in via Sesia

TorinoToday è in caricamento