Cioccolato Peyrano e il "Giustiggì delle delizie"

La storica azienda torinese Cioccolato Peyrano presenta il "Giustiggì delle delizie", il TG che dà solo buone notizie. E se invece di andare dal medico risolvessimo i nostri malesseri con del buon cioccolato fondente?

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

E se invece di andare dal medico risolvessimo i nostri malesseri con del buon cioccolato fondente?

Dopo anni di ignominiosa criminalizzazione, l'oro nero (non il petrolio, ovviamente) sta ricevendo da una crescente mole di studi scientifici una sorprendente riabilitazione: non soltanto non sarebbe nocivo ma addirittura, sotto diversi profili, gioverebbe alla salute. Una serie video su Youtube divulga e festeggia questo rovesciamento di sorti.

Ha il curioso nome di "Giustiggì" (o anche "Teledelizie-il telegiornale che dà solo due buone notizie"), e con tanto di (finte) anchorwoman e nutrizionista offre due notizie positive (vere), una della quali legata sempre agli effetti benefici del cioccolato.

A produrlo è la storica cioccolateria torinese Peyrano, in ossequio al suo nuovo slogan di accompagnamento "Il giusto del cioccolato". Le fonti sono tutte autorevoli e alcune informazioni sorprendenti. L'unica nota invariabile è la golosità della nutrizionista che non resiste mai alla tentazione finale di scartare il suo gianduiotto e mangiarlo.

Le puntate del Giustiggì sono disponibili sul canale Youtube di Cioccolato Peyrano all'indirizzo https://bit.ly/1NDfO4x e sul nuovo sito dell'azienda all'indirizzo www.ilgiustodelcioccolato.it.

Torna su
TorinoToday è in caricamento