menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Versienti

Foto Versienti

Cinque auto a fuoco nella notte: psicosi piromane a Borgo Vittoria

La polizia è intervenuta in via Lisa e in via Gulli per due raid incendiari. A bruciare i mezzi potrebbe essere stato lo stesso uomo

Cinque auto bruciate nel quartiere Borgo Vittoria. E’ questo il bilancio di una notte folle, l'ennesima, dove un misterioso piromane ha appiccato il fuoco ad alcune vetture in sosta. Due sono i raid che si sono sviluppati ad un isolato di distanza.

Nel primo caso, in via Lisa all'angolo con via Randaccio, il piromane ha bruciato tre veicoli: un furgone, una Panda (di cui è rimasto solo lo scheletro) e una Ford Fiesta. Un altro rogo si è verificato in via Gulli all'angolo con via Baracca: davanti ad un palazzo sono dovuti intervenire i pompieri per un incendio che ha coinvolto due vetture e danneggiato una tapparella.

Molti i cittadini allarmati. E in zona, del resto, non è certo la prima volta che qualcuno alza il telefono per segnalare misteriosi incendi notturni. A pochi isolati di distanza, lo scorso anno, qualcuno ha incendiato sette veicoli in pochi giorni, quattro in via Coppino, una in via Campiglia e due in via Cardinal Massaia. Ed è del giugno del 2014, invece, il raid che portò alla devastazione di altre cinque auto. Due in via Fossata e tre sempre nella sfortunatissima via Coppino. In quel caso il piromane di turno si era divertito a dare fuoco ad una Smart parcheggiata sotto alcuni alberi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento