rotate-mobile
Cronaca Corso Casale

Panico nella notte in via Castiglione, cinghiali sfondano un cancello

Nella giornata di domani sono previsti degli interventi di contenimento della fauna selvatica nella zona collinare. Sul posto sono intervenuti vigili e polizia

Due cinghiali si sono abbattuti contro il cancello di un'abitazione, ferendosi gravemente. E' successo ieri sera, poco dopo le 22, al civico 6 di via Castiglione, zona pre collinare di Torino. Lo schianto degli animali selvatici contro la recinzione è stato talmente violento che uno di essi è rimasto incastrato tra le inferiate, ferendosi gravemente.

Sul posto, allertati dai residenti, sono giunti prontamente i vigili del fuoco, attivati dalla polizia di Stato e una pattuglia della polizia municipale, ma quando sono arrivati nei pressi del cancello segnalato dai residenti i due cinghiali si erano già allontanati: sono stati segnalati poco lontano, nel giardino retrostante il circolo De Amicis di corso Casale.

Nella giornata di domani sono previsti degli interventi di contenimento della fauna selvatica nella zona collinare, nel perimetro delimitato da strada della Creusa, strada della Viola e strada da San Vito a Revigliasco e zone limitrofe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico nella notte in via Castiglione, cinghiali sfondano un cancello

TorinoToday è in caricamento