rotate-mobile
Cronaca

Ciclone "Golia", paura sul volo Torino-Napoli: "E' stata un'odissea"

"Sull'aereo ci sono stati momenti di panico per le tantissime turbolenze e vuoti d'aria, abbiamo avuto molta paura". Il racconto esclusivo a NapoliToday di un passeggero"

Disagi per i passeggeri del volo di una nota compagnia di linea nazionale delle 18 del 28 febbraio a causa del ciclone, che si è abbattuto sull'Italia, come riferito a NapoliToday da Marco Del Vecchio, 30enne campano imbarcato sul velivolo.

"Per due volte è stato spostato l'orario del volo, prima alle 19.30 e poi alle 21.00. Alcuni passeggeri hanno protestato ed è intervenuta la polizia e quindi la partenza è stata fissata alle 19.30. Arriviamo a Napoli, ma le condizioni meteo non hanno permesso all'aereo di atterrare. Ci hanno dirottato su Roma ma anche lì le raffiche di vento erano fortissime e non c'erano le condizioni di sicurezza per accompagnarci con un bus poi a Napoli. Quindi l'aereo è poi atterrato a Pescara e ho deciso di prendere a mie spese un albergo e un treno per tornare a casa. Sull'aereo ci sono stati momenti di panico per le tantissime turbolenze e vuoti d'aria, abbiamo avuto molta paura. C'è chi si è sentito male. Molti hanno vomitato", racconta Marco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclone "Golia", paura sul volo Torino-Napoli: "E' stata un'odissea"

TorinoToday è in caricamento