rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sestriere / Via Europa

Non rispetta la normativa anti covid: chiusa la storica discoteca di Sestriere

Azione dei carabinieri

Chiusa per cinque giorni la nota discoteca 'Tabata' di Sestriere, il provvedimento è stato messo in atto dai carabinieri della compagnia di Susa. Il locale non rispettava la normativa anti covid. Il locale era già stato chiuso nel gennaio scorso. 

I controlli sono scattati nella notte di domenica 31 ottobre quando i carabinieri insieme ai NAS hanno pattugliato il territorio per verificare il rispetto delle misure di contenimento della pandemia e per contrastare l'abuso di alcol e droga tra i giovani. 

Il locale a partire dalla mezzanotte del 1 novembre dovrà rimanere chiuso per cinque giorni. All'interno del locale era in corso una festa alla quale prendevano parte centinaia di persone senza alcun rispetto del distanziamento sociale e senza la mascherina. Nel locale non era presente inoltre alcuna cartellonistica anti-covid, non vi era igienizzante e venivano vendute bevande scadute da oltre un anno. 

Inoltre sono stati controllati circa 100 veicoli e 250 persone, sono state ritirate 2 patenti e sono state individuate 3 persone con addosso alcune dosi di hashish e marijuana per uso personale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non rispetta la normativa anti covid: chiusa la storica discoteca di Sestriere

TorinoToday è in caricamento