Martedì, 23 Luglio 2024
Cronaca Pozzostrada / Via Francesco De Sanctis

Torino, violenta rissa all'interno di un bar: il questore dispone la chiusura del locale per 10 giorni

È stato valutato un luogo fonte di pericolo per i residenti

Sospesa la licenza di un bar di via Francesco De Sanctis a Torino: costituiva fonte di pericolo per i residenti della zona. A deciderlo è stato il questore. La chiusura durerà dieci giorni. 

Il bar in questione è il King's Cofee e per dieci giorni il titolare non potrà più sollevare la serranda. La decisione del questore è nata in seguito a una rissa avvenuta all'interno del locale venerdì 10 giugno. Per sedarla sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato San Paolo che hanno potuto dividere i due avventori che si stavano affrontando. Uno dei due è stato trasportato all'ospedale Martini con una prognosi di dieci giorni; l'altro si era già allontanato dal luogo all'arrivo degli agenti. 

Il bar è comunque stato oggetto di un controllo straordinario da parte della polizia che ha potuto così identificare all'interno del locale alcuni avventori con precedenti di polizia. È anche per questo che il questore ha disposto la chiusura del locale per dieci giorni. 

Tenuto conto della grave lite, con ferito, e della presenza di persone con precedenti di polizia è stato ritenuto che il locale 'costituisca fonte di concreto e attuale pericolo per la sicurezza dei cittadini, dei consociati e degli avventori, con indubbi riflessi negativi sull’ordine pubblico'. Da qui la sospensione della licenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, violenta rissa all'interno di un bar: il questore dispone la chiusura del locale per 10 giorni
TorinoToday è in caricamento