rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna / Via Stradella

Droga e spacciatori in discoteca: il questore ne ordina la chiusura

Schiamazzi fino a tarda notte

La Questura ha disposto la chiusura della discoteca "Spazio Dora", già Notorius, di via Stradella per 15 giorni. Nella mattina di ieri venerdi 12 ottobre, è stato notificato al titolare del locale il provvedimento di sospensione della licenza di pubblica sicurezza. Domenica scorsa, gli agenti avevano effettuato un controllo straordinario nel locale, anche a seguito delle segnalazioni dei residenti della zona di schiamazzi, disturbo della quiete pubblica e atti di inciviltà da parte dei clienti.

Nel corso dell’attività della scorsa domenica, gli agenti hanno controllato una trentina di avventori, una decina dei quali con precedenti di polizia. Due cittadini nigeriani sono stati sanzionati amministrativamente poiché detenevano marijuana per uso personale. All’interno del locale inoltre, occultati sotto i divanetti, il cane Akira ha rinvenuto quattro involucri contenenti marijuana, per un peso complessivo superiore ai 15 grammi, sequestrati a carico di ignoti.

Inoltre, personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale ha denunciato in stato di libertà il titolare dell’esercizio poiché nei giorni antecedenti al controllo, alcuni agenti avevano appurato che la discoteca era ancora aperta ben oltre il termine fissato per la chiusura. Già lo scorso agosto diversi polizioni erano intervenuti nella stessa discoteca per la segnalazione di un avventore il quale aveva raccontato di essere stato minacciato in un bagno del locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e spacciatori in discoteca: il questore ne ordina la chiusura

TorinoToday è in caricamento