Nel circolo privato ci sono troppe risse e violenze, il questore lo chiude per quindici giorni
È stato giudicato un luogo di pericolo per i cittadini
Nel circolo privato ci sono troppe risse e violenze, il questore sospende l'attività per quindici giorni. È quel che è accaduto a un locale di via Cigna nella giornata di venerdì 21 gennaio.
Tutto nasce da un controllo che la polizia ha fatto visto le numerose segnalazioni ricevute. Disturbo della quiete pubblica, reati gravi avvenuti a inizio 2022 e nel novembre del 2021 e abuso di alcol, sono i motivi che hanno indotto le forze dell'ordine a recarsi all'interno del circolo di via Cigna.
Il Questore di Torino ha ritenuto che il locale costituisse fonte di concreto e attuale pericolo per la sicurezza dei cittadini, dei consociati e degli avventori, con riflessi negativi sull’ordine pubblico. Per questo motivo ha disposto la chiusura del circolo. Circolo che tra l'altro è stato anche sanzionato perché non rispettate le normative anti covid e perché al suo interno vi erano persone non tesserate come soci.