Autostrada A5, chiuso il tratto Ivrea-Quincinetto per 4 ore

Lo stop alla circolazione dei mezzi è prevista tra le 10 e le 14 di domenica 20 novembre

Immagine di repertorio

Per effetto degli interventi urgenti e inderogabili di disgaggio, pulizia e messa in sicurezza della parete rocciosa sovrastante la galleria di Quassolo il tratto di autostrada tra Ivrea e Quincinetto, in entrambe le carreggiate, sarà interdetto a tutte le categorie di veicoli. Lo stop sarà attivo nella giornata di domenica 20 novembre dalle 10 alle 14.  

Il traffico autostradale sarà deviato. I mezzi provenienti da Aosta e diretti verso Sud (Milano/Genova e Torino) saranno obbligati ad uscire al casello di Quincinetto; il rientro in autostrada potrà avvenire al casello di Albiano per il traffico diretto verso Milano/Genova e al casello di Ivrea per il traffico diretto verso Torino. Il traffico proveniente da Torino e diretto verso Nord (Aosta) sarà obbligato ad uscire al casello di Ivrea ed il rientro in autostrada potrà avvenire al casello di Quincinetto.

Il traffico proveniente dalla A4 Milano e dalla A26 Genova e diretto verso Nord (Aosta) sarà obbligato ad uscire al casello di Ivrea ed il rientro in autostrada potrà avvenire al casello di Quincinetto; per motivi legati alla viabilità ordinaria si consiglia, in alternativa, l’uscita al casello di Albiano sul Raccordo autostradale A4/5, con rientro in autostrada sempre al casello di Quincinetto.
 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane si toglie la vita sparandosi un colpo di pistola

  • Aeroporto Torino, Air France lancia il volo per New York a un prezzo stracciato

  • Treno travolge un'auto al passaggio a livello: veicolo trascinato per 50 metri, una persona tra le lamiere

  • Auto in fiamme nella notte: distrutti 5 veicoli in sosta

  • Accoltella il fratello dopo una violenta lite: ferito all'addome e al torace

  • Si fa un selfie con Brumotti, ma i poliziotti lo riconoscono: arrestato latitante

Torna su
TorinoToday è in caricamento