rotate-mobile
Cronaca Leinì / Via Caselle, 46

Troppi topi nell'edificio, chiuso l'ipermercato a Leini

Il gruppo: "Abbiamo avviato immediatamente la disinfestazione, speriamo di riaprire in fretta in sicurezza"

Chiuso dal tardo pomeriggio di ieri, giovedì 22 giugno 2023, l'ipermercato Carrefour all'interno del centro commerciale Elefant di via Caselle a Leini. Nel corso della giornata di mercoledì 21 si era tenuto un sopralluogo da parte dei carabinieri del nucleo antisofisticazione sanità (Nas) di Torino e degli ispettori dell'Asl To4, che hanno disposto il provvedimento a causa della massiccia presenza di topi all'interno dell'edificio, in particolare nei magazzini.

"Carrefour Italia - scrive il gruppo di grande distribuzione in una nota - è profondamente dispiaciuta per quanto rilevato dalle autorità sanitarie presso l’ipermercato e conferma di essersi immediatamente adoperata per risolvere il problema, attraverso tempestive attività di disinfestazione, sanificazione, e interventi di manutenzione. L'azienda applica rigorosi controlli igienici e anti-infestazione su tutta la rete di negozi e svolge periodicamente, secondo i protocolli, regolari verifiche per assicurare sicurezza e salute ai propri collaboratori e a tutti i clienti. Rinnova altresì il proprio impegno per la piena applicazione di tutte le misure necessarie a garantire la completa salubrità dei luoghi di vendita e di lavoro".

L'ipermercato ha riaperto alle 16,45

"Il punto vendita Iper Carrefour di Leinì ha riaperto al pubblico oggi 23 giugno alle ore 16.45, dietro autorizzazione delle autorità sanitarie che hanno confermato la totale sicurezza delle aree di vendita, a seguito delle attività di disinfestazione, sanificazione e manutenzione messe in atto immediatamente dall'azienda": lo rende noto l'azienda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi topi nell'edificio, chiuso l'ipermercato a Leini

TorinoToday è in caricamento