rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Tenivelli

Reclami dei cittadini: circolo privato sequestrato in via Tenivelli

Nella notte tra sabato e domenica Polizia municipale e Carabinieri hanno controllato e posto sotto sequestro un circolo privato di via Tenivelli. Questo era stato oggetto di molti reclami

Un circolo privato in cui centinaia di persone si ritrovavano per ballare e passare le serate. I Carabinieri della stazione di San Donato e la Polizia municipale, nella notte tra sabato e domenica, hanno fatto irruzione in un locale in via Tenivelli, da tempo oggetto di reclami per il disturbo alla quiete pubblica.

All'interno del circolo, sito in una traversa di via Cibrario, gli agenti e i militari c'erano più di un centinaio di persone, molte delle quali sprovviste di tessera da socio. E' stato accertata che queste erano entrate pagando un biglietto d’ingresso comprensivo della consumazione.

Il presidente del circolo privato, un italiano, è stato denunciato per aver aperto un luogo pubblico di intrattenimento senza autorizzazione e senza la verifica preventiva sull'agibilità dei locali. Il locale è stato posto sotto sequestro sia per la mancanza di autorizzazione sia per la mancata certificazione dei requisiti di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reclami dei cittadini: circolo privato sequestrato in via Tenivelli

TorinoToday è in caricamento