rotate-mobile
Cronaca

Spaccio e stranieri irregolari, chiuso per la seconda volta un locale a San Salvario

Il locale era già stato chiuso al pubblico per 15 giorni lo scorso marzo, in quanto era diventato il ritrovo per alcuni cittadini stranieri dediti all'attività di spaccio

Ennesima sospensione per l'esercizio pubblico "Le Dakar" di San Salvario, in via Sant'Anselmo 9.

Dopo diversi controlli effettuati nel locale nell'arco delle ultime settimane che rilevavano la presenza di cittadini stranieri non in regola sul territorio nazionale, l'esercizio è stato nuovamente chiuso al pubblico per 15 giorni.

"Le Dakar" era già stato oggetto di sospensione della licenza per 15 giorni lo scorso marzo, in quanto era divenuto luogo di ritrovo di cittadini stranieri dediti all'attività di spaccio. La titolare, inoltre, in quell'occasione era stata deferita all'Autorità Giudiziaria per il reato di frode in commercio e per il possesso di alimenti in cattivo stato di conservazione.

In considerazione di quanto rilevato e della inequivocabile pericolosità presentata dall'esercizio commerciale situato in un luogo chiave del quartiere di San Salvario, il Questore di Torino ha disposto nuovamente la sospensione della licenza per 15 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio e stranieri irregolari, chiuso per la seconda volta un locale a San Salvario

TorinoToday è in caricamento