rotate-mobile
Cronaca via Gallinari

Spaccio ed avventori pregiudicati, chiuso bar a San Salvario

All'interno del locale gli agenti hanno trovato diversi dosi di hashish occultata per la vendita. Controllati anche i numerosi avventori, la maggior parte dei quali gravata da precedenti

Rimarrà chiuso per 15 giorni il "Bar Black Sound" di via Gallinari 12 a San Salvario a seguito della sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande, disposta dalla Questura di Torino.

Il provvedimento è stato adottato in quanto il locale è ritrovo abituale di individui dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti, nonché di numerosi pregiudicati.

L'esercizio è stato, infatti, oggetto di controllo da parte della Squadra Mobile in data 4 agosto, durante il quale è stato notato un cittadino straniero deglutire in modo vistoso. Alcuni accertamenti medici hanno rilevato che nell'addome dell'uomo vi erano numerosi corpi estranei: questo è stato poi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

All'interno del bar, inoltre, è stata trovata ulteriore sostanza stupefacente del tipo hashish, che era occultata verosimilmente ai fini della successiva cessione.

In totale sono stati controllati i numerosi avventori presenti, oltre la metà dei quali è risultata gravata da precedenti di natura penale e di polizia.

Il locale è stato pertanto chiuso al pubblico e sospesa la licenza per 15 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio ed avventori pregiudicati, chiuso bar a San Salvario

TorinoToday è in caricamento