menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il bar di via Biella 25/A chiuso dalla polizia

Il bar di via Biella 25/A chiuso dalla polizia

Carenze igieniche e spacciatori tra i clienti, chiuso il bar

Anche una lite tra ubriachi

Chiuso dalla polizia, a fine 2017, il bar No Limits di via Biella 25/A.

Il provvedimento è stato notificato al titolare dagli agenti del commissariato Dora Vanchiglia. La sospensione della licenza, con contestuale chiusura, è stata disposta dal questore dopo la scoperta, nel corso dei controlli precedenti, di inadempienze sui profili igienico-sanitari ma anche perché il locale è risultato ritrovo abituale di persone con precedenti di polizia, perlopiù legate allo spaccio di sostanze stupefacenti che si sviluppa nella zona di corso Principe Oddone.

Nell’ultimo controllo, effettuato il 22 dicembre 2017, uno straniero irregolare sul territorio e con precedenti per spaccio per sottrarsi al controllo degli agenti aveva opposto resistenza tentando di darsi alla fuga e, una volta fermato, venne trovato in possesso di numeroso denaro contante.

A fine ottobre 2017, gli agenti erano intervenuti nel bar per una lite riscontrando la presenza di diverse persone ubriache e di un cittadino di nazionalità marocchina che presentava diversi tagli al viso per cui era stato trasportato in ospedale.  

chiuso-bar-via-biella-25-171229-2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

A Collegno campi di colza in fiore: cosa sono e a cosa serve la colza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento