rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Nizza Millefonti / Via Nizza

Torino, clienti tra gli scaffali senza mascherina: la Polizia Municipale chiude due minimarket

Multati gestori e clienti

Chiusi per cinque giorni due minimarket di via Nizza: dentro i due locali vi erano troppe persone e nessuno indossava la mascherina. Multe per un totale di 2.400 euro. A comminare le sanzioni gli agenti della Polizia Municipale del Comando Territoriale San Salvario, Cavoretto, Borgo Po. 

Non è la prima volta che i due minimarket finiscono nel mirino delle forze dell'ordine. Già precedentemente entrambi i locali erano stati sanzionati e temporaneamente chiusi per violazioni relative al non rispetto delle norme anti Covid. È per questo motivo che questa volta gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato le dovute segnalazioni al Prefetto che dovrà valutare eventuali ulteriori provvedimenti da adottare nei confronti dei titolari delle attività. 

La Polizia Municipale all’interno dei due esercizi commerciali ha i trovato clienti che giravano tra gli scaffali senza la mascherina e in entrambi i casi i titolari, tutti e due di origini bengalesi, non sono intervenuti per invitarne l’utilizzo. Inoltre uno dei due minimarket non ha rispettato gli orari di chiusura e al suo interno i clienti erano oltre il numero consentito. 

Per i due esercizi commerciali è scattata la chiusura per cinque giorni. I due titolai e i clienti privi di mascherina sono stati sanzionati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, clienti tra gli scaffali senza mascherina: la Polizia Municipale chiude due minimarket

TorinoToday è in caricamento