rotate-mobile
Cronaca

Controlli della Polizia a San Salvario, chiusi un bar ed un albergo

All'interno della caffetteria gli agenti hanno rinvenuto diverse quantità di sostanza stupefacente. Chiuso al pubblico anche un albergo che ospitava prostitute

Ulteriori controlli effettuati nel quartiere di San Salvario da parte della Polizia di Stato hanno portato alla sospensione per 15 giorni della licenza, con conseguente chiusura al pubblico dei locali, per due esercizi ubicati nell'area stessa.

Il controllo effettuato nel bar caffetteria "Sofia" in via Principe Tommaso, ha permesso agli agenti di sequestrare ad un cittadino straniero presente nel bar, più di 6 grammi tra hashish e marijuana. L'uomo, trovato anche in possesso della somma di 180 euro quale probabile provento dell'attività illecita, è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria.

Altri 16 grammi di sostanza stupefacente sono stati poi rinvenuti anche nel locale d'accesso ai servizi igienici, occultati sulla parte superiore di una porta televisore. Considerato che il locale risulta essere un punto di ritrovo per diversi avventori con precedenti penali o di polizia, è stata disposta la sospensione della licenza con la chiusura temporanea del locale per ragioni di ordine e sicurezza pubblica.

>> Il video della chiusura del bar "Sofia"

Chiusa, inoltre, la struttura alberghiera denominata "Taverna Dantesca", ubicata in via San Pio V. Al suo interno, infatti, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato un cittadino senegalese in possesso di sostanza stupefacente che vi alloggiava, senza essere provvisto di documento di identità.

Identificate, all'interno della struttura, anche alcune cittadine straniere che, dedite alla prostituzione nelle vie limitrofe, erano solite alloggiarci senza essere state segnalate alle Autorità.

La struttura alberghiera è stata, pertanto, chiusa ed il titolare, un cittadino cinese, denunciato per aver violato la normativa in materia di immigrazione e di pubblica sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia a San Salvario, chiusi un bar ed un albergo

TorinoToday è in caricamento