Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca

Chiuso un tratto della strada statale 24 ‘del Monginevro’ per caduta massi

Sul posto i tecnici dell'Anas per consentire le operazioni di messa in sicurezza della parete rocciosa e per la gestione della viabilità

Sulla strada statale 24 ‘del Monginevro’  è provvisoriamente chiuso, a partire dalle ore 17 di oggi, il tratto dal km 67,200 al km 69,200 a Exilles in provincia di Torino, a causa della improvvisa caduta di massi sul piano viabile.

Sul posto sono presenti i tecnici dell’Anas per consentire le operazioni di messa in sicurezza della parete rocciosa e per la gestione della viabilità. I percorsi alternativi prevedono l’utilizzo dell’autostrada A32 (caselli di Susa e Oulx). Nonostante il crollo non risultano feriti.

Vista la situazione, in divenire, Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `Vai Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Per informazioni è possibile chiamare il nuovo numero verde, gratuito, 800841148. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso un tratto della strada statale 24 ‘del Monginevro’ per caduta massi

TorinoToday è in caricamento