rotate-mobile
Cronaca

Chiuso un tratto della strada statale 24 ‘del Monginevro’ per caduta massi

Sul posto i tecnici dell'Anas per consentire le operazioni di messa in sicurezza della parete rocciosa e per la gestione della viabilità

Sulla strada statale 24 ‘del Monginevro’  è provvisoriamente chiuso, a partire dalle ore 17 di oggi, il tratto dal km 67,200 al km 69,200 a Exilles in provincia di Torino, a causa della improvvisa caduta di massi sul piano viabile.

Sul posto sono presenti i tecnici dell’Anas per consentire le operazioni di messa in sicurezza della parete rocciosa e per la gestione della viabilità. I percorsi alternativi prevedono l’utilizzo dell’autostrada A32 (caselli di Susa e Oulx). Nonostante il crollo non risultano feriti.

Vista la situazione, in divenire, Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `Vai Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Per informazioni è possibile chiamare il nuovo numero verde, gratuito, 800841148. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso un tratto della strada statale 24 ‘del Monginevro’ per caduta massi

TorinoToday è in caricamento