rotate-mobile
Cronaca

Escrementi di topo nei dolci, chiusa una panetteria di Torino

La Procura ha ordinato la chiusura di una panetteria in città a causa di ritrovamento di feci di topi nei dolci. La titolare, italiana, ha provato a giustificarsi, ma alla fine ha confessato

I Carabinieri del Nucleo antisofisticazioni hanno chiuso, per ordine della Procura, una panetteria di Torino dopo aver trovato feci di topo tra i banchi dei prodotti dolciari. La titolare, un'italiana, è stata denunciata in stato di libertà per le ipotesi di reato di commercio di sostanze pericolose per la salute e violazione delle legge vigenti sulla vendita di alimenti. Il blitz dei Nas era scattato dopo la segnalazione di una "cospicua presenza di corpuscoli neri" sui banchi, sui prodotti dolciari, sugli scaffali e sui pavimenti.

La titolare della panetteria ha provato a giustificarsi quando è stata interpellata dai Carabinieri, affermando che erano solo semi di altri impasti. Invece quando i militari hanno detto che avrebbero inviato i corpuscoli all'Istituto zoo-profilattico per effettuare analisi, la donna ha confessato. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escrementi di topo nei dolci, chiusa una panetteria di Torino

TorinoToday è in caricamento