rotate-mobile
Cronaca

Metropolitana chiusa da Porta Nuova al Lingotto per gli allagamenti

Allagamenti nella stazioni della metropolitana hanno causato la chiusura parziale. In superficie sono attivi due servizi bus sostitutivi nelle tratte Paradiso - XVIII Dicembre e Porta Nuova - Lingotto

A causa degli allagamenti che si sono succeduti questa mattina la società Gtt ha chiuso l'intero tratto della metropolitana tra la stazione ferroviaria di Porta Nuova e il centro fieristico, congressuale e commerciale del Lingotto. Sono in tutto sei fermate alle quali si devono sommare altre tre chiuse stamani, nel tratto Porta Nuova-stazione Fermi.

"A causa di perdite di acqua - scrive la Gtt in una nota - dovute alle condizioni climatiche, la Metropolitana automatica di Torino è in funzione da Fermi a Porta Nuova. Nel tratto Porta Nuova - Lingotto attualmente la metro non è in servizio. Inoltre continuano a rimanere chiuse le stazioni di Massaua e Principi di Acaja che al momento non sono agibili. In superficie sono attivi due servizi bus sostitutivi nelle tratte Paradiso - XVIII Dicembre e Porta Nuova - Lingotto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metropolitana chiusa da Porta Nuova al Lingotto per gli allagamenti

TorinoToday è in caricamento