rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cenisia / Via Barge, 8

Torino, rissa fuori dalla discoteca e non è la prima volta: il Pick-Up chiuso per cinque giorni

Sospesa la licenza al titolare

Chiusa per cinque giorni la discoteca Pick Up in via Barge a Torino. Gli agenti del Commissariato San Paolo hanno notificato al titolare del locale, il provvedimento del Questore di Torino di sospensione della licenza con contestuale chiusura dell’esercizio per cinque giorni. La discoteca, nelle scorse settimane, è risultata infatti essere teatro di comportamenti violenti che hanno turbato la quiete e la sicurezza pubblica.

Nella notte dello scorso 27 novembre, i poliziotti sono intervenuti sul posto, per la segnalazione di una persona ferita all’esterno del locale. Nello specifico, il giovane era stato aggredito a seguito di un litigio avvenuto all’interno della discoteca, scaturito con ogni probabilità per un furto subito da un amico della vittima. Le parti, accompagnate all’esterno, sono state aggredite poi da un gruppo di persone: il giovane è stato colpito con calci e pugni ed è stato curato all’Ospedale “Maria Vitoria” con una prognosi di cinque giorni.

Anche a fine ottobre, nella stessa discoteca, gli agenti della squadra volante erano intervenuti in piena notte a seguito di un altro episodio di violenza, nato all’interno del locale e poi proseguito all’esterno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, rissa fuori dalla discoteca e non è la prima volta: il Pick-Up chiuso per cinque giorni

TorinoToday è in caricamento